quit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brandir

Utente
che dire signori la leggenda di evermine quitta dal kitpvp, ormai non mi diverto più soprattutto dopo il reset. Per un periodo ho ownato io il kitpvp e ne sono onorato, ringrazio tutte le persone che ho incontrato sul server, sia ally che enemy, per avermi fatto vivere dei pomeriggi fantastici. Vi voglio bene tutti mantenete alto l'onore di evermine e usate l'estate per uscire e scopare non per giocare.
-Brandir TheBestInTheServer

che dire signori la leggenda di evermine quitta dal kitpvp, ormai non mi diverto più soprattutto dopo il reset. Per un periodo ho ownato io il kitpvp e ne sono onorato, ringrazio tutte le persone che ho incontrato sul server, sia ally che enemy, per avermi fatto vivere dei pomeriggi fantastici. Vi voglio bene tutti mantenete alto l'onore di evermine e usate l'estate per uscire e scopare non per giocare.
HAHAHAHA LA LEGGENDA, HAHAHAHA HA OWNATO, AHHAHA PER SCOPARE E NON GIOCARE CHE PUR DI FARSI UNA REPUTAZIONE SI METTE A CHEATTARE COL GLORIUS HAHAHA. Quitta e levati dalle palle

Cronomaly

Utente
Sinceramente non so chi ***** tu sia 😂, mi dispiace comunque per il quit.

Manies

Utente
Esatto brandir sono nella stessa situazione tua <3 comunque anche se fosse viva gli hcf AHAHHA

sei un meme vivente. io quando stavo sotto comandavo, tu giravi con la scorta
la gente come te non dovrebbe vivere, forse non hai capito. Non vali un *****, non sei un ***** di nessuno, pregavi di ally me solle leo e gli altri(ho le rec) e facendo il doppio gioco con kvan. Quitta e non rompere i coglioni che nessuno ti vuole bene in sto server.
PS: torna ad autoexposarti

Brandir

Utente
la gente come te non dovrebbe vivere, forse non hai capito. Non vali un *****, non sei un ***** di nessuno, pregavi di ally me solle leo e gli altri(ho le rec) e facendo il doppio gioco con kvan. Quitta e non rompere i coglioni che nessuno ti vuole bene in sto server.
PS: torna ad autoexposarti
show ma stai zitto, io non pregavo un ***** di nessuno e ti ho sempre ownato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.