In Attesa Provini

Tellih

Utente
Io dico di no, specialmente per i provini perché lo staff è colui che deve "Controllare" i Player, e se ai player non piace lo staff devono sentirsi liberi di esprimere la loro opinione.

OnlyDeastt

Utente
Secondo me hai ragione, gente che non sa niente e non conosce il player in questione potrebbe compromettere il provino del player stesso.

XxmetzendeluxeXx

Membro dello staff
Moderatore
Salve, oggi sono qui a fare una proposta... Ci sono molti casi che la gente copia le candidature o le critica offendendo il player, secondo mi ci starebbe, la mia proposta è quella che i provini li vedano solo gli Admin o quelli autorizzati a far provino. Fatemi sapere che ne pare byee
Le opinioni dei player sono importantissime, anche nel selezionare gli staffer giusti.
Possono aiutare a capire meglio la candidatura inoltre, o magari se hai tralasciato una cosa, la potresti ritrovare nei commenti.

Cronomaly

Utente
Secondo me hai ragione, gente che non sa niente e non conosce il player in questione potrebbe compromettere il provino del player stesso.
Invece caro il mio Deteastt le opinioni delle altre persone SERVONO in una candidatura, anche se potrebbero comprometterla. Tutto ciò ha lo scopo di "testare" la pazienza del candidato e vedere se ha il carattere giusto per far parte dello staff. Dai messaggi che ho letto non solo nella tua candidatura ma anche in giro sul forum, posso trarre una conclusione: non vuoi che ti venga detto niente, non vuoi che vengano fatte opinioni su di te e che ti vengano dette in faccia e questo per un helper, figura pubblica sul server, è davvero sconsigliato in quanto potrebbe capitare che un utente ti insulti.

Salve, oggi sono qui a fare una proposta... Ci sono molti casi che la gente copia le candidature o le critica offendendo il player, secondo mi ci starebbe, la mia proposta è quella che i provini li vedano solo gli Admin o quelli autorizzati a far provino. Fatemi sapere che ne pare byee
Credo sia giusto dare la possibilità a tutti gli utenti del forum di dire la propria sulle candidature dei vari players in modo tale da far capire allo staff che tipo di persona sei all'interno del server.

OnlyDeastt

Utente
Invece caro il mio Deteastt le opinioni delle altre persone SERVONO in una candidatura, anche se potrebbero comprometterla. Tutto ciò ha lo scopo di "testare" la pazienza del candidato e vedere se ha il carattere giusto per far parte dello staff. Dai messaggi che ho letto non solo nella tua candidatura ma anche in giro sul forum, posso trarre una conclusione: non vuoi che ti venga detto niente, non vuoi che vengano fatte opinioni su di te e che ti vengano dette in faccia e questo per un helper, figura pubblica sul server, è davvero sconsigliato in quanto potrebbe capitare che un utente ti insulti.
Fin quando una persona si critica in maniera costruttiva e si porta rispetto ok ma quando critichi offendendo e giudicando una persona a prima vista (cosa che non si dovrebbe assolutamente fare (mai) ) e non portando rispetto io a tua volta, da utente mi difendo e non ti porto nè ti porterò mai rispetto anche perché io mi sono fatto un idea di te (A PRIMA VISTA) LOL.
Si scrive Deastt, grazie e buona giornata.

Erkk03

Utente
Beh per me tutti dovrebbero avere un opinione se poi copiano nei provini ne risentono loro se passano perché vuol dire che non, sanno nulla a riguardo

xxPedr00x

Utente
Anche io la penso così. Ogni utente del server deve poter valutare e dare un giudizio personale o meno della candidatura perché alla fine potrebbe diventare uno staffer. E poi è anche un modo per augurare buona fortuna ;)