Preferenze

OnlyDeeath

Utente
Mi sono accorto che qui si fanno preferenze...
Jiars sei un ottimo staffer, o forse il migliore che Evermine abbia avuto..
Hai fatto una preferenza alla candidatura di Sollecitudine senza neanche aspettare una risposta da altri player o staffer
Screenshot_2020-06-25-02-46-40-482_com.android.chrome.jpgScreenshot_2020-06-25-02-46-45-033_com.android.chrome.jpg
20 minuti è durata questa candidatura... Inoltre si sa che siete amici e si sa che non nutri un bel rispetto sul server... Forse è una mia impressione...

CuzImRaidy

Utente
Trovo che, se uno staffer ben qualificato come Jiars abbia ritenuto necessario accettare la candidatura di tale giocatore, esso abbia avuto un motivo più che valido nel farlo.
Per quanto riguarda il fatto di "fare preferenze", a mio parere non c'è nessun tipo di problema per il fatto che se uno staffer conosce bene ed ha una buona impressione su di un giocatore, mi sembra ovvio che sia più invogliato ad accettare la sua candidatura.
Per di più, questa cosa accade molto spesso anche con altri giocatori i quali, avendo il supporto di uno o più staffer all'interno del team, vengono supportati di più ed hanno chance più alte di poter passare il provino.
Tuttavia, non posso minimamente negare il fatto che, la candidatura accettata, pecca sia in contenuto, per via delle risposte troppo semplici e concise che in estetica (la quale molto spesso penalizza i giocatori meno conosciuti).
Inoltre, trovo che in questo caso lo staff avrebbe dovuto lasciare più tempo agli altri giocatori per criticare (negativamente o positivamente) la candidatura.
Come tutti sanno, la candidatura, oltre ad essere lo strumento di misura delle abilità del giocatore, rimane anche come curriculum dello staffer che da ai player la possibilità di farsi un'idea di tale persona anche dopo della sua entrata all'interno del team dello staff.
Vi faccio un'altro esempio : ho notato che il sistema di accettazione delle candidature è di fatto un sistema simile a quello giuridico in quanto, esattamente come in tribunale, le candidature/proposte vengono accolte o respinte.
Questo mi ha fatto pensare ad una cosa... Se all'interno di uno studio legale, viene proposta una causa a stretto contatto famigliare o personale con un dipendente dello studio, la cosa certa è che il caso non verrà assegnato a tale persona.

La stessa cosa, avviene anche nelle indagini della polizia e, a mio parere, dovrebbe avvenire anche qui su evermine.

A voi la parola.

OnlyDeeath

Utente
Emhh.. mi dai la tua @tg cuz? Comunque non è per niente normale trovare la Candidatura accettata solo dopo 20 minuti...

Cronomaly

Utente
Hai fatto una preferenza alla candidatura di Sollecitudine senza neanche aspettare una risposta da altri player o staffer
View attachment 15028View attachment 15029
20 minuti è durata questa candidatura... Inoltre si sa che siete amici e si sa che non nutri un bel rispetto sul server... Forse è una mia impressione...
Non posso certo dire che hai torto, ma ormai EverMine va avanti a preferenze, come lo faceva anni fa. Potrei anche sbagliarmi, ma quello che vedo è questo, mi dispiace dirlo. Concordo pienamente con @CuzImRaidy. Inoltre, @OnlyDeeath, questa non è una proposta, hai sbagliato sezione. Se proprio dovevi fare una discussione del genere la potevi creare in Off Topic.

Ultima modifica:

CuzImRaidy

Utente
Inoltre, @OnlyDeeath, questa non è una proposta, hai sbagliato sezione. Se proprio dovevi fare una discussione del genere la potevi creare in Off Topic.
Questo non l'avevo notato, grazie per averlo detto tu.
Emhh.. mi dai la tua @tg cuz? Comunque non è per niente normale trovare la Candidatura accettata solo dopo 20 minuti...
Tel'ho scritta in un messaggio diretto, vai a controllare :)

Ultima modifica:

Leogami

Membro dello staff
Helper
Sezione sbagliata.
Lo staff, in questo caso Jiars non deve spiegazioni a nessuno.
Avete detto che lo conosce e quindi che ha fatto una preferenza, ma proprio perché lo conosce probabilmente sa che ha le competenze adatte, probabilmente sa anche che è una persona adatta a diventare staffer.
Inoltre come candidatura era fatta bene ed era abbastanza bella esteticamente.
Non mi pare il caso di tirar su una scenata per questo.

Nqdes

Utente
Fosse stato un altro con una candidatura in cui c'è scritto "le macro possono essere macro tipo °ecc.. °" non sarebbe stato preso manco per sbaglio

Lele_Sante

Utente
Non mi pare il caso di tirar su una scenata per questo.
Concordo.
Lo staff, in questo caso Jiars non deve spiegazioni a nessuno.
Avete detto che lo conosce e quindi che ha fatto una preferenza, ma proprio perché lo conosce probabilmente sa che ha le competenze adatte, probabilmente sa anche che è una persona adatta a diventare staffer.
Inoltre come candidatura era fatta bene ed era abbastanza bella esteticamente.
Questa è chiaramente un'arrampicata sugli specchi per giustificare questa cosa. Ovviamente non è la prima volta che uno Staffer viene preso perché "amico" e questa ne rappresenta come al solito uno dei tanti esempi.
Io trovo la sua candidatura comunque impeccabile, quindi alla fine è sì un favoritismo, ma alla fine potrebbe anche non causare così tanti "problemi" per via del fatto che, almeno a parer mio, @Sollecitudine mi sembra un tipo apposto.

Cronomaly

Utente
Questa è chiaramente un'arrampicata sugli specchi per giustificare questa cosa. Ovviamente non è la prima volta che uno Staffer viene preso perché "amico" e questa ne rappresenta come al solito uno dei tanti esempi.
Sono d'accordo con questo...
Io trovo la sua candidatura comunque impeccabile
... ma meno con questo. Potrà sì sembrare a posto ma per me esser preso così non mi farebbe sentire bene con me stesso.

OnlyDeeath

Utente
Concordo.

Io trovo la sua candidatura comunque impeccabile, quindi alla fine è sì un favoritismo, ma alla fine potrebbe anche non causare così tanti "problemi" per via del fatto che, almeno a parer mio, @Sollecitudine mi sembra un tipo apposto.
Ma nessuno lo mette in dubbio.. ma le persone che faticano per le candidature e che accettano le critiche degli utenti si offenderebbero vendendo il fatto accaduto..

Nqdes

Utente
Raga ma svegliatevi, ormai funziona così e le vostre parole sono tempo buttato, ne jiars ne solle si staranno inculando sta discussione ovviamente, semplicemente è da accettare, sbagliato ma da accettare

Lele_Sante

Utente
Ma nessuno lo mette in dubbio.. ma le persone che faticano per le candidature e che accettano le critiche degli utenti si offenderebbero vendendo il fatto accaduto..
Si ma hai ragione e ti capiamo, visto che anche noi quando eravamo più piccoli ci candidavamo e vedevamo passarci davanti gente che non rispettava i requisiti minimi e tra l'altro era pure incapace (CoortesiRaccoon o uFuckTop). Almeno Sollecitudine è preparato.

Kvan

Utente

+1

Esagerato accettarlo dopo 20 minuti ma probabilmente si merita il ruolo 🤷‍♂️, la candidatura però era ben strutturata.

_Laykos_

Utente
Concordo.

Un tipo apposto tralasciando il fatto che cheatti

CuzImRaidy

Utente
Benissimo, grazie alla sua candidatura ho capito che le macro sono praticamente macro
Io ho sempre pensato che le macro fossero una sorta di viaggio low-cost in barca...
Un tipo apposto tralasciando il fatto che cheatti
Davvero c'è ancora gente che cheatta?

Esagerato accettarlo dopo 20 minuti ma probabilmente si merita il ruolo, la candidatura però era ben strutturata.
Trovo che la tua affermazione sia coincisa ma giusta.