Il grande significato dei vostri nickname

Cronomaly

Utente
1. Qual è il vostro attuale nickname in gioco?
Quando ero ancora SP mi chiamavo "Mario64", mentre da Premium ho sempre avuto lo stesso nick: "Mariox_64".

2. Qual è il significato di suddetto nickname?
In realtà la storia del mio nickname è piuttosto semplice e non ha nulla di particolare: fin da piccolo sono sempre stato appassionato del mondo Nintendo (passione che posseggo tutt'ora) e quando mi avvicinai a Minecraft inserii le prime parole che mi vennero in mente: così nacque "Mario64". Al momento della creazione dell'account Premium ero propenso a lasciare invariato il nickname precedente, ma ovviamente era già stato preso e quindi, seppur l'idea inizialmente non mi piaceva, ho iniziato ad aggiungere underscore o "X" nel tentativo di trovare un nickname libero e allo stesso tempo decente. Alla fine è nato "Mariox_64".

3. Cosa vi ha portato a scegliere proprio questo nickname?
Come ho già detto precedentemente, una motivazione vera e propria non c'è, semplicemente il frutto di una passione che possiedo da svariati anni. Inizialmente il nickname da Premium non mi fece impazzire, con gli anni ci feci l'abitudine e adesso mi ci riconosco in esso.
Mario64 is for boys, Mariox_64 is for men 😍

OnlyDeastt

Utente
Salve pirati del bastimento di Evermine!
Scrivo questa buffa discussione mosso dalla curiosità di conoscere il vero significato dei vostri nickname.
So che molti di voi possiedono un nickname dal significato molto profondo ed interessante, detto ciò scrivete nei commenti di questa fantastica discussione fatata che cosa vi ha portato a scegliere il nickname che avete attualmente rispondendo a queste poche domande :

Fatemi sognare, buon Corona Virus a tutti quanti!
1:ImDeastt
2:)Deastt significa "raccogliersi,curarsi" da quello che so. E' molto particolare.
3: Lunghissima storia, quando iniziai a giocare a minecraft in realtà mi chiamavo con un nome simile al mio vero nome: Alexsand3r, questo era il mio nome...
Ero sp e volevo una skin a tutti i costi e un mio amico mi disse di andare su skinmc, trovare una skin che mi piaceva e inserire il nome del tipo che aveva quella skin, lo feci, mi chiamai "Deastt" All'inizio non credevo fosse il nome più adatto a me, mi sentivo un "falso"..
Ho continuato a utilizzare quel nome per più di 4 anni e alla fine eccomi qui, 1 mese fa compro ufficialmente minecraft premium e rinomino il mio nome come ImDeastt e voi vi chiedere perchè non semplicemente "Deastt" Perchè c'è ancora un infame che ha il mio nome! 😂 😂 😂

Ciao raga!😆

Kara90

Utente
Scrivo questa buffa discussione mosso dalla curiosità di conoscere il vero significato dei vostri nickname.
So che molti di voi possiedono un nickname dal significato molto profondo ed interessante, detto ciò scrivete nei commenti di questa fantastica discussione fatata che cosa vi ha portato a scegliere il nickname che avete attualmente rispondendo a queste poche domande :

1. Angiberto
2. Ha un significato semplice. Anni fa, quando avevo 7 anni, non conoscevo per niente Minecraft.
Un giorno, un mio amico, Angelo, mi ha fatto provare e conoscere Minecraft. Visto che senza di lui probabilmente non starei qua a giocare a minecraft, lui ha deciso, e io ero d'accordo, di unire i nostri nomi, Angelo (mio amico) e Alberto (io), e lì nacque angiberto. Volevo mettere Angiberto e numeri a caso, ma boh, ho voluto metterlo così diretto e schietto.
3. Perchè volevo "ringraziare" il mio amico così e per dimostrare quanto siamo uniti appunto con "angiberto" (ora questo nome non mi convince molto, fate caso che l'ho messo quando avevo 7 anni), però ormai mi ci sono affezionato.

Erkk03

Utente

Il mio proviene dal mio cognome è basta xD l, molto easy e shalla

FlowMark

Utente

• Qual è il vostro attuale nickname in gioco? FlowMark
  • Qual è il significato di suddetto nickname? mi sento una persona piacevole (paragonandomi al suono piacevole del flow)
  • Cosa vi ha portato a scegliere proprio questo nickname? L'hanno scelto 2 amici molto importanti e inoltre trovo sia molto carino...ci tengo a taggare questi due amici @PokeHypers @CuzImRaidy

Dantes_

Utente
Eh si, modestamente so molto bene di essere geniale c.c
Il vero significato del tuo nove è davvero affascinante, io conosco un ragazzo che si chiama kiamin, sono certo che tu possa trarre da solo le tue conclusioni a riguardo

Davvero bel nickname! Bel significato e davvero molto ma molto particolare, in più, il modo in cui l'hai descritto è fantastico, complimenti!

Posso indignarmi? Le ho detto di rispondere alle domande!
Come potrà intuire, io adesso me ne resterò accampato nel forum e protesterò tutta notte fino a quando non scriverai un nuovo messaggio in cui specificherai nei minimi particolari ogni più piccolo ed insignificante particolare del tuo nickname!

Ah bhe, non ho nulla da dire a riguardo 😂

Non pensavo avesse un significato così profondo, davvero bel nickname!
Non pensavo nemmeno che tu fossi Messi D:

Sono davvero curioso di conoscere il significato del suo nickname, signor capitano leonardo!

E' fantastico sapere che dietro a dei semplici nickname ci sono storie così datate e per nulla intuibili! Molto interessante 😆
Guardati il film "Montecristo"

Franci1406

Utente

1) Franci1406
2) avendo poca originalità, presi il nome di come le persone mi chiavano ovvero Franci e misi la data del mio compleanno(1406), anche se ora su telegram ho messo francé(da buon terrone che sono).
3) la mia poca originalità nel scegliere un nick.
1. Harukaa_
2. Ho scelto Haruka per diversi motivi, principalmente è riferito ad un personaggio di un anime (Kotoura-san) e inoltre mi piaceva il significato del nome.
3. Il mio vecchio nick era Letizia_Chan e beh sinceramente non mi piaceva molto, poi in game preferivo essere chiamata con un nick semplice.
@Lele_Sante togli il sante e metti Chan, sai come suona bene lele_chan

TheAlePower

Utente

ogni nickname aveva o xX_qualcosa o zQualcosa o qualcosa incentrato sul pvp in generale così ho preso TheAlePower che non rientra in nessuna

T3njin

Utente
1) il mio nick è T3njin
2) nel mio nome ho aggiunto un 3 ma il nome completo doveva essere Tenjin ma visto che era già stato preso ho messo il 3, Tenjin é il dio dei cieli giapponese.
3) mi piaceva come nome e non volevo mettere un nome troppo lungo

SMILEYpes

Utente
Avuto lo stesso nick dal lontano 2013, avevo visto il film Smiley, mi aveva fatto paura e avevo deciso di usarlo come nick, pes sono 3 lettere del mio cognome

1.Qual è il vostro attuale nickname in gioco? _DarkWolf23_;
2.Qual è il significato di suddetto nickname? Wolf perché lupo assomiglia al mio cognome, 23 due numeri a caso per nn mettere 06;
3.Cosa vi ha portato a scegliere proprio questo nickname? i trattini bassi pk sono fighi e Dark pk ho 3 amici che giocavano a ever tutti cpn lo stesso prefisso e allora pensai, sono giá 3 che fai nn ti privi di un quarto negro, eh nooh che non te ne privi, i 3 nebbri sono _DarkPear46_ Darkperma Xx_DarkLuca_xX

OnlyDeeath

Utente
  1. Qual è il vostro attuale nickname in gioco? OnlyDeeath
  2. Qual è il significato di suddetto nickname? Nessuno
  3. Cosa vi ha portato a scegliere proprio questo nickname? Mi piaceva sentire come soprannome Only, così cercavo qualcosa che suonasse bene con Only e scelsi Deeath, non ho mai pensato di cambiarlo perché mi piace troppo, in 10 nomi questo è durato un anno, il resto 1 mese 😂

zZenox

Utente
  1. Qual è il vostro attuale nickname in gioco? zZenox
  2. Qual è il significato di suddetto nickname? Nessuno
  3. Cosa vi ha portato a scegliere proprio questo nickname? Dopo aver usato per qualche anno un nick che somigliava al mio vero nome ma faceva pena, decisi di trovarmi un nick più serio. Non so perché mi ispirava Zeno come nome, probabilmente l'avrò letto in giro, ma ai tempi sicuramente "la coscienza di zeno" o i vari zeno filosofi non erano esattamente i miei interessi quotidiani. Zeno era troppo corto perciò aggiunsi la x alla fine, poi pensai che Zenox fosse troppo debole e per rinforzarlo evitandl di dover usare Xxx_ o robe varie , opzionai per una z. Ormai ho scoperto che zenox è un nick usato da molti ma ci sono affezionato e non ho voglia di cambiarlo , perciò ogni tanto lo storpio in Zenotto o Zenocs però il fulcro rimane.