Cambio Email / Nick in Game

svapo

Utente
prima di tutto, c'era qualcuno registrato con il mio nick in game "svapo" con la S maiuscola, in più ha messo un email random e non posso entrare con l'indirizzo premium dato che c'è un email collegata all'account
ign : svapo
ign registrato : Svapo

XxmetzendeluxeXx

Membro dello staff
Moderatore
prima di tutto, c'era qualcuno registrato con il mio nick in game "svapo" con la S maiuscola, in più ha messo un email random e non posso entrare con l'indirizzo premium dato che c'è un email collegata all'account
Non ho capito, te eri già entrato sul server? E prova ad entrare su premium.evermine.it

Cronomaly

Utente
Non ho capito, te eri già entrato sul server? E prova ad entrare su premium.evermine.it
E tu dovresti essere moderatore... hai capito almeno il suo problema? È entrato un player col nickname uguale ma con l'iniziale maiuscola e ha registrato la email cosicché lui non possa più entrare. Qui serve l'aiuto di un admin che corregga il nickname e tolga l'email associata all'account con la lettera maiuscola.

CuzImRaidy

Utente
Tempo fa Claxon007 ha postato una guida che diceva questo :

Se avete problemi legati alla forma corretta del nick allora dovrete scrivere al bot di telegram (@evermine_bot) il comando /corregginick (indirizzo mail) (password) utilizzando i dati dell'account premium. Anche questa volta ricordate di testarli prima su minecraft.net altrimenti non potrete utilizzare il bot temporaneamente.

Cronomaly

Utente
Tempo fa Claxon007 ha postato una guida che diceva questo :

Se avete problemi legati alla forma corretta del nick allora dovrete scrivere al bot di telegram (@evermine_bot) il comando /corregginick (indirizzo mail) (password) utilizzando i dati dell'account premium. Anche questa volta ricordate di testarli prima su minecraft.net altrimenti non potrete utilizzare il bot temporaneamente.
Il bot in questo momento non è funzionante, per questo ho detto che serve un admin.

XxmetzendeluxeXx

Membro dello staff
Moderatore
Svapo poi recati su ts che controllo se sei premium, grazie.