Segnalazione BugAbusing da parte di due player nel kitpvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roadkill

Utente
Salve, sono qui per segnalare i seguenti giocatori GEPPI09 E KARATE. Noto con certezza che karate continua ad uscire in Combat contro geppi09 e quindi cerco di capire cosa stesse succedendo ho chiamato un amico e abbiamo provato la stessa cosa che stavano facendo karate e geppi ormai da mezz'ora. Io se ho 0 kills e Hitto un player e questo player quitta ti spunta in chat "hai eseguito 0 kills di fila e hai ricevuto 1500 più o 300 delle kill. Funziona all'infinito. Ho già segnalato il bug all'admin Nortekhir ma sono qui per far bannare KARATE E GEPPI09 Perchè non mi sembra giusto che abbiano bugabusato dato che geppi09 ha aumentato la sua balance di 150k. Grazie e arrivederci

Salve, sono qui per segnalare i seguenti giocatori GEPPI09 E KARATE. Noto con certezza che karate continua ad uscire in Combat contro geppi09 e quindi cerco di capire cosa stesse succedendo ho chiamato un amico e abbiamo provato la stessa cosa che stavano facendo karate e geppi ormai da mezz'ora. Io se ho 0 kills e Hitto un player e questo player quitta ti spunta in chat "hai eseguito 0 kills di fila e hai ricevuto 1500 più o 300 delle kill. Funziona all'infinito. Ho già segnalato il bug all'admin Nortekhir ma sono qui per far bannare KARATE E GEPPI09 Perchè non mi sembra giusto che abbiano bugabusato dato che geppi09 ha aumentato la sua balance di 150k. Grazie e arrivederci
Secondo me il ban sarebbe troppo, credo il reset money e kills ci sta'

ohDragon

Utente
Confermo, anche io li vedevo molto spesso bugabusare di ciò. Il ban è più che meritato, spero vengano bannati al più presto

XxmetzendeluxeXx

Membro dello staff
Moderatore
Sposto nella sezione giusta.
Rispondo alle tue domande, non è un bug, ma semplicemente quando uno quitta in ct da 1500 alla persona che l'ha ucciso.
Mi servono delle prove per sanzionare i player.

Leogami

Membro dello staff
Helper
Le prove purtroppo non penso che siano sufficienti dato che non hai ne screen ne video, del bug gli staffer ne sono già a conoscenza, per il ban crea la discussione nelle segnalazioni mute ban utilizzando il giusto modulo.

ohDragon

Utente
Le prove purtroppo non penso che siano sufficienti dato che non hai ne screen ne video, del bug gli staffer ne sono già a conoscenza, per il ban crea la discussione nelle segnalazioni mute ban utilizzando il giusto modulo.
Puoi avere le prove guardando dalla console, non credi?

Leogami

Membro dello staff
Helper
Puoi avere le prove guardando dalla console, non credi?
Gli staffer dotati di console non sono molti e sono quelli che sono sempre impegnati per la manutenzione delle modalità, quindi è difficile che vadano a vedere sulla console.
Altrimenti non avrei detto che servono prove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.