Segnalazione [BUG] Sparizione del pex VIP TeamSpeak 3 e di "Shoppatore di cose normali"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cronomaly

Utente
Buona nottata a tutti utenti e staff di EverMine!

Scrivo in questa sezione, rianimandola dopo giorni difficili, per segnalare agli admin la perdita del mio VIP sul TeamSpeak e del pex che si affida a un utente quando esso shoppa un VIP in una qualche modalità. In allegato ci sono le "prove" che la stanza creata col VIP TS comprato ormai più di due anni fa esiste ancora e del fatto che non lo sia più. Qualcuno potrebbe gentilmente ripexarmi? Inoltre approfitto anche della discussione per segnalare il fatto che la mia stanza penso sia "buggata" e chiederei, se fosse possibile, di ricrearla e di ripexarmi Owner in quanto, come vedrete nello screen-prova, non lo sono più.
@3Motino, @Sogno, @Nortekhir, @Wallong, @Luke0149 ed @Aerora_ ho bisogno di uno di voi.

Grazie a tutti per l'attenzione, ci si vede in game!

Allegati

Ultima modifica:

Cronomaly

Utente
Buona nottata a tutti utenti e staff di EverMine!

Scrivo in questa sezione, rianimandola dopo giorni difficili, per segnalare agli admin la perdita del mio VIP sul TeamSpeak. In allegato ci sono le "prove" che la stanza creata con quel VIP comprato ormai più di due anni fa esiste ancora e del fatto che non lo sia più. Qualcuno potrebbe gentilmente ripexarmi? Inoltre approfitto anche della discussione per segnalare il fatto che la mia stanza penso sia "buggata" e chiederei, se fosse possibile, di ricrearla e di ripexarmi Owner in quanto, come vedrete nello screen-prova, non lo sono più.
@3Motino, @Sogno, @Nortekhir, @Wallong, @Luke0149 ed @Aerora_ ho bisogno di uno di voi.

Grazie a tutti per l'attenzione, ci si vede in game!
Scusate un secondo: mi sono accorto solamente ora della sparizione delle 3 stanze pubbliche dedicate ai VIP. Per caso esso è stato rimosso completamente? Chiederei il perché...

matthyas

Membro dello staff
Helper
Abbiamo riscontrato dei problemi con il pacchetto del VIP TEAMSPEAK, è stato rimosso a tutti.

Kvan

Utente
Nessuno scam, avete ancora la vostra stanza permanente. Le uniche cose che sono state tolte sono: stanza staff e vip, icona personalizzabile e pex.
Hai detto poco ahahha, io ho pagato per tutti i privilegi che l'acquisto comportava, ci hanno praticamente tolto tutto, ti dico fermate fratellì.

EDIT: Il pacchetto acquistabile era il vip su TS non una stanza privata ❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.